"Dal Liverpool maxi offerta per Insigne"

Dal Liverpool maxi offerta per Insigne
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
5 Febbraio Feb 2019 05 febbraio 2019

Klopp avrebbe messo sul piatto 70 milioni di euro, per la società non ne basterebbero il doppio. E con la partenza di Hamsik, Insigne diventa capitano

Il Liverpool sarebbe pronto a un’offerta monstre per Insigne ma il Napoli, al momento, chiude le porte all’ipotesi di un trasferimento in Inghilterra dell’attaccante.

Stando a quanto riporta Repubblica, Jurgen Klopp avrebbe presentato una proposta informale. Una sorta di “sondaggio” in vista della sessione di mercato estiva, che avrebbe coinvolto anche l’agente del calciatore, Mino Raiola. L'offerta metteva sul piatto la cifra, di tutto rispetto, di sessantuno milioni di sterline pari a 70 milioni di euro. La società, però, di milioni per Insigne ne vorrebbe almeno il doppio. E, da quanto trapela, nemmeno potrebbero bastare a convincere il presidente Aurelio de Laurentiis a cedere il talentuoso attaccante.

A complicare l’ipotesi di un clamoroso trasferimento ci sarebbe poi un’altra circostanza da non sottovalutare. Con la partenza di Marek Hamsik, diretto verso i lidi dorati del calcio cinese al Dalian, Insigne, che è napoletano e legato alla società fino al 2022, indosserà la fascia di capitano della squadra rafforzando, così, la sua immagine di calciatore simbolo del Napoli.

Tags

Commenti

Commenta anche tu