Cultura e Spettacoli

Melania Trump torna al fianco del marito dopo 39 giorni di assenza

Melania Trump dopo due mesi di assenza dalle scene torna al fianco del marito ma tra i due è gelo

Melania Trump torna al fianco del marito dopo 39 giorni di assenza

Ai più attenti non sono sfuggite le foto di Melania Trump che, dopo 39 giorni di assenza, torna al fianco del marito Donald e con il figlio più piccolo al seguito. La first lady non compariva in pubblico dal mese di dicembre animando sospetti e chiacchiericci sull’ennesima crisi con Donald Trump.

L’evento che ha visto tornare in scena Melania Trump è stato in occasione del discorso sullo Stato della California indetto dal Presidente degli Stati Uniti e, la donna ha sfoggiato un tailleur nero, in netto contratto con i colori accessi dei precedenti incontri ufficiali e con la mise bianco suffragista delle parlamentari democratiche.

Dal 27 Dicembre la first lady non si è fatta vedere più in pubblico, è scomparsa dai radar dopo il ritorno negli Usa dal viaggio a sorpresa in Iraq che ha intrapreso insieme al marito. La crisi tra due i due è latente e, secondo i ben informati, la first lady stenta a mantenere le apparenze, eppure non rifiuta gli eventi presidenziali. Per il secondo anno è intervenuta al congresso ma siede lontano dal marito Donald.

I due arrivano insieme ma tra di loro ci sono solo sorrisi falsi e di convenienza.

Commenti