Cultura e Spettacoli

Valentina Allegri, l'amore con Il Volo

Valentina Allegri si è fidanzata con Piero Barone: la figlia dell'allenatore della Juventus fa coppia fissa con uno dei tre cantanti de Il Volo

Valentina Allegri, l'amore con Il Volo

Valentina Allegri è la giovane e bella figlia del ben più noto Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus e campione di successi calcistici. La giovane 23enne da poco tempo ha trovato un nuovo amore, come mostrano le immagini pubblicate attraverso il suo segutissimo profilo Instagram. Valentina da qualche mese frequenta Piero Barone, voce tenorile del trio musicale Il Volo, proprio in questi giorni impegnato con il Festival di Sanremo. La coppia ha preso vita solo da qualche mese, dopo un incontro che si è rivelato un vero e proprio colpo di fulmine, ma pare procedere a passo spedito.

Fisico da modella, chioma bionda, volto espressivo, Valentina è impegnata con l'università e proprio oggi sosterrà la sua tesi di laurea incentrata su un argomento a lei caro: Le donne e il giornalismo sportivo. Per questo motivo non ha potuto seguire il fidanzato a Sanremo, ma lo sostiene da lontanto facendo il tifo via Instagram. La loro unione è stata concretizzata a Capodanno con un fidanzamento ufficiale in quel di Matera, ed è vissuta alla luce del sole anche con amici e familiari. Valentina ha già presentati Piero al padre e alla sua compagna, Ambra Angiolini, condividendo anche cene e pranzi di coppia.

La sua figura è molto importante per l'allenatore della Juventus, l'unica che lo capisca a detta del padre e l'unica a presenziare al suo fianco ogni volta che solleva una coppa o un trofeo. Valentina segue con costanza le partire della Juventus, facendo il tifo dagli spalti ma sempre con un tocco di eleganza e fascino.

Molto attena al look, come ogni ragazza della sua età, ama mostrare su Instagram i suoi outfit sempre sobri ma raffinati.

Commenti