Sport

Higuain stizzito sputa nel tunnel dell'Etihad Stadium. Polemica in Inghilterra

Il Chelsea ha perso amaramente contro il City, per 6-0, con Higuain che è stato immortalato dalle telecamere sputare su un corrimano presente nel tunnel dello stadio. Bufera sul Pipita Oltremanica

Higuain stizzito sputa nel tunnel dell'Etihad Stadium. Polemica in Inghilterra

Tempi duri, durissimi per Maurizio Sarri, il Chelsea e di conseguenza anche per Gonzalo Higuain. Il Pipita ha spinto tanto per lasciare il Milan e per approdare dal suo grande mentore in Premier League ma finora risultati e prestazioni non stanno dando ragione né all'argentino, né al tecnico italiano. I Blues hanno incassato due brutte sconfitte contro Bournemouth prima e contro il Manchester City ieri dato che è uscito dall'Etihad Stadium con un pesantissimo risultato tennistico: 6-0 in favore della squadra di Pep Guardiola.

A Milano, sponda rossonera, Krzysztof Piatek ha già conquistato i tifosi del Milan. A Londra, invece, sponda Blues i tifosi non hanno ancora potuto apprezzare tutte le qualità di Gonzalo Higuain che è stato anche criticato per un episodio successo nel tunnel dell'Etihad Stadium. Il Pipita, infatti, è stato immortalato dalle telecamere mentre sputava su un corrimano.

Questo gesto sta facendo il giro del web e in Inghilterra ne stanno parlando in maniera sprezzante dato che non è piaciuto a molti tifosi che l'hanno definito maleducato e irrispettoso.

Commenti