Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Demetra Hampton e Luca Vismara: scoppia la lite durante la diretta

Durante la diretta del 10 febbraio dell'Isola dei Famosi è scoppiata la lite tra Demetra Hampton e Luca Vismara: l'ex naufraga dallo studio ha avuto un acceso battibecco con l'ex allievo di Amici, e sono volate parole poco gradevoli

Isola dei Famosi, Demetra Hampton e Luca Vismara: scoppia la lite durante la diretta

Una puntata ricca di avvenimenti quella de L'Isola dei Famosi andata in onda ieri 10 febbraio: oltre all'ingresso di Soleil e Jeremias, che si sono subito messi in mostra durante il gioco del fango, non sono mancati i battibecchi e le liti. Se Alessia Marcuzzi ha cercato di sedare subito la polemica di Kaspar Capparoni, che non ha accettato di essere visto come troppo autoritario dal gruppo, un'altra lite si è consumata tra Demetra Hampton e Luca Vismara: dallo studio, l'ex naufraga ha avuto a che ridire rispetto alle parole usate dall'ex allievo di Amici, che l'ha apostrofata con termini poco carini, per usare un eufemismo.

Demetra non ha preso bene il fatto di essere stata nominata dal gruppo e di essere stata poi eliminata al televoto: dopo lo scontro della scorsa volta con Alda D'Eusanio, la Hampton ha fronteggiato Luca, il quale ha subito esordito dicendo alla donna "Io ho detto che il problema di Demetra è assolutamente Demetra. Se tutti l’abbiamo nominata un motivo c’è stato". Poi, Vismara ha parlato di quello che ha spinto lui a fare il nome dell'ex naufraga"Ha fatto un doppio gioco nei miei confronti e io mi sono sentito ferito. Per me chi fa così non è una persona corretta. Io con Demetra all’inizio ho avuto zero problemi, però lei non si è comportata bene con me".

Demetra, però, non è rimasta in silenzio di fronte alle parole del ragazzo e dallo studio ha risposto per le rime "Non sono una psicopatica, ho 50 anni, sono una donna e mi devi rispettare", dando della 'serpe' a Luca, e ricambiando con la stessa moneta il giovane che l'aveva apostrofata negativamente. Addirittura la Hampton ha pure tirato in ballo una lite del giovane con Rudy Zerbi mentre era nella scuola di Amici. A questo punto è giunta la controreplica di Vismara che ha spiegata il motivo per cui ha definito per primo 'serpe', ma anche 'strega' Demetra, "‘Serpe’ significa una persona che ha una lingua biforcuta e tagliente. Non ti aggrappare alla questione delle donne".

Inoltre, Luca ha ripreso la parola per sottolineare che non vuole essere indicato come qualcuno che odia le donne, perché per lui è tutto il contrario"Non mi piace quando sottolinea questa cosa ‘a una donna’. Sono stato io il primo a dire l’Isola delle donne. Se dovete puntualizzare il linguaggio chiedo scusa a Demetra, però non attaccatemi sul discorso delle donne", ha voluto concludere Vismara.

E chissà se la questione è chiusa o anche dallo studio la Hampton non perderà occasione per attaccare il naufrago che si trova ancora in Honduras.

Commenti