Sanremo 2019

La "profezia" della Littizzetto su Mahmood: "Vince Sanremo"

Lucianina Littizzetto aveva già previsto tutto: "Fabio, Sanremo lo vince Mahmood". Così ha previsto la vittoria del cantante

La "profezia" della Littizzetto su Mahmood: "Vince Sanremo"

Lucianina Littizzetto aveva già previsto tutto: "Fabio, Sanremo lo vince Mahmood". Una frase rivolta a Fazio subito dopo la prima serata di Sanremo che adesso suona come una profezia. È stato lo stesso conduttore di Che tempo che fa ha riveltao il retroscena nel corso dell'ultima puntata andata in onda ieri sera. La Littizzetto infatti avrebbe detto a Fazio di tener d'occhio proprio il cantante italo-egiziano.

E così la "profezia" di Lucianina si è realizzata proprio con la vittoria di Mahmood. Di certo nella vittoria ha pesato il giudizio della giuria di qualità che ha sostanzialmente ribaltato il verdetto del televoto consegnando la vittoria al rapper che ha raccontato la periferia di Milano. E la stessa Littizzetto dietro le queinte di Che tempo che fa ieri sera ha voluto complimentarsi proprio con Mahmood: "Io farò sempre il tifo per te". E di certo il cantante ha trovato nello studio di Che tempo che fa la sua fan numero uno..

.

Commenti