Sport

Lady Martinez esulta su Instagram: "Sei il migliore". Gli scatti bollenti di Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez è tornato al gol e la sua Agustina Gandolfo ha esultato su Instagram. Ecco alcuni scatti sexy della bella modella argentina

Lady Martinez esulta su Instagram: "Sei il migliore". Gli scatti bollenti di Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez ha risolto una partita spinosa, intricata e difficile per l'Inter. Il Toro ci ha messo solo due minuti dal suo ingresso in campo per segnare il gol da tre punti contro il Parma di Roberto D'Aversa che stava costringendo l'Inter sullo 0-0. La vittoria dei nerazzurri è stata ampiamente meritata con il Toro che ha segnato un gol pesantissimo, il quarto in campionato, che sommati ai due di Coppa Italia diventano 6 in tutte le competizioni e in 21 presenze complessive tra campionato, Champions League e coppa nazionale.

Lautaro Martinez è molto amico di Mauro Icardi, il capitano, che in questo momento sta attraversando un brutto periodo. Il bomber di Rosario, infatti, non segna da 7 partite e sta ancora discutendo con la società per quanto riguarda il rinnovo di contrato che tarda ad arrivare. Tornando al Toro Martinez, invece, nelle ultime tre partite dell'Inter era stato aspramente criticato per via di alcuni errori grossolani sotto porta non da lui. Contro il il Torino in campionato sbagliò un gol a porta spalancata al 4', contro la Lazio in Coppa Italia scivolò sul più bello calciando in curva un pallone a pochi metri da Strakosha (l'Inter avrebbe vinto 1-0 nei tempi regolamentari), mentre contro il Bologna ha fallito un altro gol facile facile per uno come lui mettendo fuori un colpo di testa senza essere marcato da nessun difensore rossoblù.

Martinez, però, non si è dato per vinto ed ha continuato a lavorare, in silenzio e senza fare proclami. Il 21enne di Bahia Blanca ha così risolto la sfida contro il Parma con la sua bella fidanzata Augustina Gandolfo che ha esultato su Instagram indossando un pigiama dedicato al fidanzato con la sua caricatura: "Sei il migliore". Lady Martinez ha un fisico mozzafiato ed ha conquistato i tifosi dell'Inter, e non solo, fin dal suo arrivo a Milano. I suoi scatti bollenti, hot e provocanti stanno scatenando le fantasie dei suoi tanti seguaci, 125.

000, che non perdono tempo per commentare le sue istantanee invadendo la sua bacheca.

Commenti