Sanremo 2019

Loredana Bertè rompe il silenzio: "Rita grazie, ti ricordo con Frizzi"

Loredana Bertè non si è presentata alla consueta "sfilata" canora di Domenica In dopo la fine del Festival. Ma ora rompe il silenzio

Loredana Bertè rompe il silenzio: "Rita grazie, ti ricordo con Frizzi"

Loredana Bertè non si è presentata alla consueta "sfilata" canora di Domenica In dopo la fine del Festival. Di fatto la cantante non ha accettato il verdetto della classifica finale di Sanremo e così ha deciso di evitare la "passerella" nel programma condotto da Mara Venier. Il quinto posto della Bertè ha fatto letteralmente infuriare l'Ariston e anche buona parte del pubblico a casa. Tra i più accesi sostenitori della Bertè c'è un'amica di vecchia data, Rita Dalla Chiesa che a più riprese ha sottolineato come poco opportuna la decisione della giuria.

E dopo due giorni, la Bertè ha deciso di rompere il silenzio proprio partendo dalle parole dell'ex moglie di Fabrizio Frizzi: "Cara @ritadallachiesa mi fa molto piacere questo tuo coinvolgimento. Ancora è indelebile in me il ricordo di quella giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista…Siete sempre nel mio cuore…", ha scritto su Twitter. Pronta la risposta di Rita Dalla Chiesa: "E tu sei sempre nel mio cuore. “Quel” giorno è’ stato bello anche per me. Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico…". Insomma Loredana, con la sua eleganza, ha cercato di mettersi alle spalle le polemiche dimenticando la delusione di sabato notte..

.

Commenti