Sport

Mihajlovic si commuove davanti alle figlie in diretta tv: "Papà vi ama"

Sinisa Mihajlovic ha inviato un messaggio alle figlie concorrenti del programma l'Isola dei Famosi: "Non perdete mai il sorriso. Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta. Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili"

Mihajlovic si commuove davanti alle figlie in diretta tv: "Papà vi ama"

Sinisa Mihajlovic ha rivitalizzato il Bologna che nelle ultime due partite di campionato, tra Inter in trasferta e Genoa in casa, ha messo insieme 4 punti frutto della vittoria del Meazza e del pareggio casalingo di ieri contro la squadra allenata da Cesare Prandelli. Il serbo sta riportando in alto il Bologna e lo sta facendo conferendo alla squadra le sue principali caratteristiche: grinta, forza di volontà e spirito di sacrificio. Mihajlovic è tornato ad allenare da due settimane ma il suo cognome circola in televisione da un po' di settimane dato che le sue figlie Viktorija e Virginia sono due naufraghe dell'Isola dei Famosi.

Il tecnico serbo ex Milan, Fiorentina, Catania e Sampdoria è sempre stato un "burbero" in campo e fuori ma questa volta si è sciolto mandando un videomessaggio alle figlie: "Non perdete mai il sorriso. Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta. Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili. Tirate fuori il vostro carattere, come fate quando litigate con i ragazzi, i fidanzati, non come quando discutete con me, perché io sono Sinisa. Vi amo, ciao belle di papà". Le due ragazze, visibilmente emozionate e in lacrime hanno così risposto al padre: “Questo video mi ha dato la carica. Sono orgogliosa di essere le ‘figlia di’.

Cammino a testa alta per l’educazione con cui mi ha cresciuta papà”.

Commenti