Cultura e Spettacoli

Fabrizio Corona e la foto con due pistole postata su Instagram: scoppia la polemica

Fabrizio Corona non è nuovo alle provocazioni: anche stavolta l'ex re dei paparazzi non è stato da meno ed ha pubblicato sui social una foto in cui impugna due pistole. Subito si è scatenata l'ennesima polemica che lo vede protagonista

Fabrizio Corona e la foto con due pistole postata su Instagram: scoppia la polemica

Fabrizio Corona ha postato una foto sul suo profilo Instagram destinata a far discutere: l'ex re dei paparazzi si è fatto immortalare mentre impugna due pistole, per di più con alle spalle diverse armi da fuoco, e inneggia alla giustizia. Inutile dire che la polemica non si è fatta attendere: gli utenti del web si sono scatenati nei commenti, pensando che con la foto Corona volesse supportare tutti coloro che si fanno giustizia da soli. Le opinioni degli internauti quindi, non si sono fatte attendere e certamente Fabrizio era ben consapevole che con un'immagine di questo tipo certi messaggi erano più che prevedibili.

La prima cosa da sottolineare, per poter intendere fino infondo la foto postata da Corona, è che nelle pistole è ben visibile il brand fondato da lui stesso, per cui molto probabilmente si tratta dell'ennesimo messaggio pubblicitario. La foto, però, è davvero di forte impatto, soprattutto se si conosce tutto il passato dell'ex re dei paparazzi che con la giustizia ha avuto non pochi problemi, e che è stato anche recluso in carcere. E anche il messaggio usa delle parole molto dure.

"Giustizia! Ma non quella che il nuovo governo prova a far passare, che porterebbe solo danni e guerra inutile, ma giustizia cercata e ottenuta grazie alla determinazione e alla lotta per i propri diritti!" ha scritto Corona per accompagnare la foto. Ma non è tutto infatti poi, oltre a fare aperta pubblicità al suo marchio ha voluto aggiungere una frase per spiegare la scelta di farsi fotografare mentre tiene strette tra le mani le pistole "Le pistole sono la metafora delle mie parole...".

La scelta di Fabrizio non è passata inosservata: le opinioni del web si sono spaccate in due. In molti hanno pensato che l'ex re dei paparazzi volesse lanciare un messaggio di tipo politico, ma, sebbene consapevole di ciò che aveva appena postato, probabilmente si è trattato dell'ennesimo modo di far parlare di se.

Fabrizio è riuscito nel suo intento: che se ne parli bene o male, l'importante per Corona è suscitare sempre l'attenzione mediatica.

Commenti