Cultura e Spettacoli

Raoul Bova, vacanza di sole e amore insieme a Rocio Morales

Fuga d'amore per Raoul Bova e la compagna Rocio Morales, tre mesi dopo la nascita della piccola Alma

Raoul Bova, vacanza di sole e amore insieme a Rocio Morales

Shopping, relax, sole, cuore e amore. L’attore Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales sono volati in California per una vacanza al caldo e per riacquistare un po’ d’intimità. E subito sul profilo social di Raoul Bova, compaiono le prime foto della sua fuga d’amore con la Morales.

“Con la testa e il cuore tra le nuvole” scrive nel condividere uno scatto di coppia in parasailing. “Il tempo ti cambia fuori, ma l’amore ti cambia dentro” su legge ancora dai profili social di Bova e Morales. Lui appare in forma smagliante, con un fisico scultoreo e con un costume azzurro cielo, lei mette in mostra un bikini mozzafiato che lascia ben poco al’immaginazione.

Una vacanza meritata per Bova e Morales. Sono passai tre mesi da quando la modella e attrice (ora in tv in Che Dio ci aiuti 5), ha dato alla luce la seconda figlia, ma subito è tornata in forma smagliante.

Oltre al sole e al mare, i due si sono anche concessi un po’ di sano shopping tra le strade di Los Angeles, approfittandone per compare alle piccole Luna e Alma qualche souvenirs.

Visualizza questo post su Instagram

... ... . . . . #buongiornocosì #happiness #holiday #comeundelfino #amoilmare

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data: Feb 5, 2019 at 3:49 PST

Commenti