Cultura e Spettacoli

Richard Gere padre a 69 anni: la moglie Alejandra Silva ha partorito

Richard Gere alla soglia dei 70 anni è di nuovo padre: la moglie dell'attore Alejandra Silva ha dato alla luce un maschietto. La notizia è stata data dal magazine Hola e per il momento i diretti interessati non hanno dato ancora la conferma ufficiale

Richard Gere padre a 69 anni: la moglie Alejandra Silva ha partorito

Richard Gere è di nuovo papà: l'attore, all'età di 69 anni, ha avuto ancora la gioia di essere genitore grazie alla moglie Alejandra Silva. A dare la notizia del parto è stato il magazine spagnolo Hola, che ha fatto sapere anche che si tratta di un maschietto. Attualmente, i diretti interessati non hanno confermato la news, ma secondo il giornale il fatto è certo. La gravidanza era stata annunciata da Gere e dall'attivista lo scorso settembre, quando insieme si erano recati in visita dal Dalai Lama, visto che l'attore si è convertito da diversi anni alla religione buddista.

Per Richard Gere si tratta del secondo figlio: l'attore è già padre del diciottenne Homer, figlio avuto da Carey Lowell, che è stata sua moglie per quattordici anni, dal 2002 al 2016. Anche per Alejandra si tratta del secondogenito: l'imprenditrice, 36 primavere, ha avuto un altro figlio maschio, avuto durante il matrimonio, durato dal 2012 al 2015, con Govind Friedland. Insomma, entrambi, che hanno una differenza d'età di ben 33 anni, sono già genitori, ma entrambi hanno accolto la notizia dell'arrivo di un bebè con immensa gioia.

Richard e Alejandra sono sposati da poco tempo: i due hanno contratto matrimonio lo scorso 18 aprile, ma si erano conosciuti anni prima proprio in Italia, grazie ad amico in comune che li ha messi in contatto. I due, durante le loro uscite pubbliche sono apparsi molto uniti, e di certo l'arrivo di un figlio non farà che rafforzare la loro unione. Quasi certamente, quando sarà passato il tempo ritenuto necessario dalla coppia, i due confermeranno il fiocco azzurro e probabilmente renderanno pubblico anche il nome del piccolo, che non è stato diffuso dal magazine Hola.

Richard Gere è un attore molto amato e seguito: memorabili alcune sue interpretazioni che resteranno per sempre nella storia del cinema. Impossibile non ricordare il suo ruolo in Pretty Woman, solo per fare un esempio.

Vedremo come vivrà Gere la paternità alla soglia dei 70 anni: magari, in futuro, avrà voglia di condividere con i fan questo momento particolare della sua vita.

Commenti