Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Mi piacerebbe avere un altro figlio"

Belen Rodriguez, dall'Argentina, ha raccontato i sui progetti per il futuro. Oltre alla volontà di mantenere il suo livello lavorativo, la show-girl ha un sogno, avere un altro figlio. E su Stefano De Martino non si sbilancia

Belen Rodriguez: "Mi piacerebbe avere un altro figlio"

Belen Rodriguez si è raccontata durante un'intervista telefonica -si trova attualmente in Argentina per una vacanza - rilasciata a Repubblica. E mentre si gode un po' di riposo, sulla vita sentimentale della show-girl e di Stefano De Martino se ne sono dette di tutti i colori: c'è stato un ritorno di fiamma? Belen preferisce non commentare, ma una frase la dice "Sono in un momento particolare della mia vita", che ricorda il commento postato sui social dall'argentina dopo lo scoop di Chi di un possibile ritorno con l'ex marito. E' forse una conferma dell'amore ritrovato?

Belen ha desideri da 'donna normale' come dice lei stessa. Quello più grande? "Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale", ha dichiarato la Rodriguez e chissà che il suo sogno non sia proprio collegato ad una ritrovata unione matrimoniale. Alla voglia di normalità, poi si aggiunge una carriera che sembra sempre in continua ascesa, ma la showgirl ci tiene a specificare che la sua bellezza non è affatto sinonimo di stupidità.

D'altra parte se in dieci anni Belen ha conquistato il pubblico italiano, ciò significa che la donna sa farsi valere sul lavoro: "Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l'ha detto? Sa che c'è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata". E in quest'occasione la showgirl si toglie anche un sassolino dalla scarpa e smentisce le dichiarazioni di Rocco Papaleo che ha dichiarato che quando lavorarono insieme a Sanremo la donna non gli rivolse la parola. "Rocco l'avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero", ha dichiarato Belen che sarà impegnata nella giuria di Sanremo Young.

Parole di stima per la De Filippi: "Se non impari qualcosa da Maria vuol dire che sei stupida", ha detto Belen che ha aggiunto che dalla presentatrice ha imparato tanto tra cui anche la capacità di selezionare "Oggi non ho aspirazioni più alte se non ho la possibilità di scegliere". Appare più sicura di se stessa rispetto al passato la Rodriguez che, dopo aver criticato il #MeToo quando diventa solo un modo per far vendere i giornali, ha rivolto ancora un pensiero alla sua vita privata: "Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto.

Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso".

Commenti