Cultura e Spettacoli

Samantha Markle guadagnerà 100mila dollari dopo la nascita del figlio di Meghan e Harry

Spunta un compenso stratosferico per Samantha Markle, la sorella della duchessa

Samantha Markle guadagnerà 100mila dollari dopo la nascita del figlio di Meghan e Harry

La famiglia di origine della Duchessa di Sussex continua a creare problemi alla Royal Family. Dopo la lettera di Thomas Markle spifferata a un giornale scandalistico, il The Mirror riporta un’altra notizia che riguarda Samantha Markle, la sorellastra della duchessa. Tra le due i rapporti non sono mai stati così idilliaci e, la distanza, sta influendo ancora di più.

Come ha riportato il tabloid inglese Samantha Markle, dopo la nascita del royal baby, guadagnerà più di 100 mila dollari. La monumentale somma è raggiunta grazie a comparsate tv, documentari, accordi con diverse case editrici e altri impegni per cui la Markle si farà pagare quasi 2 mila dollari l’ora. Il The Mirror è andato a fondo della questione dopo la cancellazione di un tweet pubblicato dalla stessa Samantha e, intervistando una fonte vicina alla fonte della sorella della duchessa, si scopre la verità.

“Ha tutto il diritto di celebrare la nascita del nipote. Non ha uno stile di vita agiato, questi soldi potrebbero fare la differenza. Meghan ha preso le distanze da lei, non si cura più della sorella, ha il diritto di guadagnare questi soldi” conclude.

Frattanto i legali di Palazzo sono pronti ad agire contro Thomas Markle.

Commenti