Cultura e Spettacoli

The Voice Of Italy, Sfera Ebbasta e Elettra Lamborghini in pole position

Ad aprile su Rai Due torna il talent show The Voice Of Italy in una versione totalmente rinnovata e condotta da Simona Ventura. Sempre più insistenti si fanno i rumors sui quattro giudici

The Voice Of Italy, Sfera Ebbasta e Elettra Lamborghini in pole position

Simona Ventura è impegnata in questi giorni nella preparazione della nuova edizione di "The Voice Of Italy", in onda dal 12 aprile su Rai Due. Rumors sempre più insistenti, raccolti da TvBlog, vedono vicinissimo alla firma, per diventare uno dei quattro giudici del talent, il rapper Sfera Ebbasta. Sarebbe la sua prima apparizione importante, dopo i tragici fatti della discoteca di Corinaldo, dove hanno perso la vita sei persone, nell'attesa che il rapper arrivasse dal momento che era previsto come ospite.

Inoltre si fa già un altro nome per la sedia da giudice: Elettra Lamborghini. L'ereditiera ha raggiunto la notorietà grazie ai social, alla tv e ai tormentoni come "Pem Pem". Tra l'altro Elettra è stata ospite ieri nel daytime di Amici di Maria De Filippi per parlare dei suoi successi e dei momenti di crisi nella sua carriera.

E le altre due sedie da chi saranno occupate? Anche qui sembra che J-Ax sia pronto per il grande ritorno. Simona Ventura a quanto pare punterebbe anche sul suo vecchio amico Morgan, che si è esibito all'ultimo Festival di Sanremo in duetto con Achille Lauro sulle note di "Rolls Royce".

Però c'è chi punta sull'effetto a sorpresa che avrebbe un nome molto noto a X Factor: Asia Argento.

Commenti