Sport

Inter, Icardi rompe il silenzio: "Meglio stare zitti e sembrare stupidi..."

Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo la bufera di ieri quando è stato declassato da capitano a "soldato semplice". Il bomber di Rosario ha postato una foto con una frase di Mark Twain: "E' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio". A chi si riferiva?

Inter, Icardi rompe il silenzio: "Meglio stare zitti e sembrare stupidi..."

L'Inter ha vinto per 1-0 sul campo del Rapid Vienna nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League e non è parsa infastidita nonostante il caso Icardi. L'ormai ex capitano e la moglie-agente Wanda Nara sono stati silenti da ieri alle 12:30 fino a alle ore 22 quando il bomber di Rosario ha rotto il ghiaccio pubblicando un post su Instagram abbastanza criptico e senza far capire a chi si riferisca.

Icardi ha pubblicato una sua foto con una citazione di Mark Twain: "E' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio". Una frase al veleno e abbastanza dura che alimenterà sicuramente delle polemiche dato che molti tifosi nerazzurri si sono schierati contro lui e la moglie-agente e al fianco della società.

Dopo le parole poco tenere di Ausilio e Spalletti sono arrivate quelle di Maurito: la frattura si ricomporrà in breve tempo o si andrà allo scontro totale? Le prossime settimane saranno decisive per avere qualche certezza in più.

Commenti