Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nicoletta difende Bettarini

Sull'Isola è arrivata una nuova naufraga, che ha attirato le attenzioni di Stefano Bettarini, ma la fidanzata Nicoletta Larini lo difende

Isola dei Famosi, Nicoletta difende Bettarini

Lo sguardo di Stefano Bettarini quando Ariadna Romero è arrivata sull’Isola dei Famosi, non è passato certo inosservato, né ai naufraghi né tantomeno ai telespettatori. Il maschio Alfa dell’Isola non si smentisce mai, e i suoi ormoni anche se provati dalla fame e dai mosquitoes, sembrano di vivere di vita propria e vanno dove li porta… l’occhio.

Già la polemica era scattata con Soleil che prima di partire per l’isola aveva lui come obiettivo di conquista, per poi virare su Jeremias che (si scopre oggi) già frequentava da due mesi prima ancora di partire. A difenderlo stamattina a Mattino 5 è scesa in campo la fidanzata Nicoletta Larini che ha commentato il video, mostrato più volte, con lo sguardo di Bettarini con gli occhi sgranati alla vista della nuova concorrente cubana.

Gli attacchi da tutte le parti non sono di certo mancati, anche perché diciamoci la verità è difficile difendere Stefano quando si trova davanti una bella ragazza, ma Nicoletta, già uscita da una profonda crisi di coppia a Temptation Island, si è fatta scivolare le critiche dicendo che è sicura dell’amore di Stefano e che in realtà quello non era uno sguardo di ammirazione con secondi fini, piuttosto lo sguardo di un uomo che vede una bella ragazza e basta: “La telecamera ha indugiato su di lui - ha detto Nicoletta - ma tutti gli altri naufraghi hanno avuto lo stesso atteggiamento".

Commenti