Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, spunta la chat 'piccante' tra Soleil e Jeremias

Il direttore di Spy, a Mattino 5, ha svelato che nel prossimo numero della rivista usciranno i messaggi che si inviavano Soleil e Jeremias prima di entrare a far parte del cast de L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, spunta la chat 'piccante' tra Soleil e Jeremias

All'Isola dei Famosi è scoppiata la passione, o forse era già scoppiata prima? C'è il dubbio che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez avessero iniziato una conoscenza prima di entrare nel cast dell'Isola dei Famosi, soprattutto dopo che oggi a Mattino 5, il direttore di Spy ha dichiarato di essere in possesso di alcune chat 'piccanti' che i due naufraghi si sono inviati qualche tempo fa. Durante la puntata di ieri 13 febbraio sono state mandate in onda le immagini di un bacio tra i due e Jeremias ha dichiarato di averci visto lungo con Soleil, e adesso questa frase acquisisce un significato diverso.

Il direttore di Spy ha mostrato alcune delle frasi che i due giovani si sono inviati: "Ti bacerei", scrive Jeremias, che riceve come risposta da parte di Soleil "un bacio rubato come quello che piace a te". Seguono una serie di emoticon in chat che scatenano il dubbio: il bacio sull'Isola non è il rimo che Rodriguez e Sorge si sono scambiati? A quanto pare no, almeno interpretando quello che i giovani si scrivevano già qualche tempo fa: insomma la relazione forse era nata prima, e non sarebbe proprio una fraterna conoscenza tra di loro, come ha detto il giornalista.

Non si sa se oltre il bacio ci sia stato qualcosa di più, ma la complicità tra i due è molto forte, forse proprio perché coadiuvata da una conoscenza pregressa. Chissà se i due naufraghi verranno messi a conoscenza dei messaggi pubblicati su Spy durante la prossima puntata dell'Isola, ma pare che già Soleil e Jeremias stiano facendo coppia fissa in Honduras. Mentre ci si domanda se la passione tra i due è destinata a durare, in Italia i commenti che riguardano la neo-coppia si sono scatenati.

Frattanto, sui social ci si domanda se quella della Sorge sia una tattica per farla pagare all'ex Luca Onestini che con Jeremias aveva condiviso l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, in un clima non proprio disteso. Luca e il Rodriguez hanno avuto spesso battibecchi e c'è chi vede nell'avvicinamento al fratello di Cecilia e Belen una ripicca da parte di Soleil proprio ai danni dell'ex tronista di Uomini e Donne, che però ad oggi è felicemente fidanzato con Ivana Mrazova.

La storia è tutta da scrivere, e sulla spiaggia di Cayos Cochinos l'unica certezza è che molto ci sarà da vedere.

Commenti