Politica

Nello studio di Marco Travaglio c'è la carta igienica con su la faccia di Renzi

Il direttore de Il Fatto Quotidiano è stato beccato con il rotolo sulla libreria durante il collegamento vide con la trasmissione di Tagadà, su La7

Nello studio di Marco Travaglio c'è la carta igienica con su la faccia di Renzi

Nella libreria dello studio o del'ufficio di Marco Travaglio, libri a parte, fa capolino un rotolo di carta igienica con su la faccia di Matteo Renzi.

Già, il direttore de Il Fatto Quotidiano è stato beccato da alcuni utenti e telespettatori durante il collegamento video con la trasmissione Tagadà su La7, come riporta Next Quotidiano, che ricorda come i rotoli di carta igienica con su la faccia dei politici, comunque, non siano certo una novità. E su eBay, infatti, proprio un rotolo di carta igienica con la faccia dell'ex segretario del Partito Democratico è in vendita al prezzo di 3,90 euro. Mentre recentemente in quel di Napoli si è venduta carta igienica con la faccia di un altro Matteo, Salvini.

In ogni caso, però, non una bella figura per Travaglio, criticato da molti, anzi moltissimi su Twitter per l'episodio: in tanti scrivono infatti che dovrebbe chiedere scusa all'ex premier. Lo farà?

Commenti