Sport

Wanda Nara posta una foto dei figli: piovono insulti dai tifosi

Wanda Nara, così come Icardi, non ha commentato la scelta dell'Inter di togliere la fascia di capitano al marito. Una semplice foto postata questa mattina, intenta a portare i figli a scuola, ha scatenato i commenti dei tanti tifosi nerazzurri feriti da questa vicenda

Wanda Nara posta una foto dei figli: piovono insulti dai tifosi

Chi si aspettava delle dichiarazioni social da parte di Wanda Nara e Mauro Icardi sarà rimasto sicuramente deluso. I due, infatti, hanno deciso di restare in silenzio dopo il polverone sollevato ieri dall'Inter che ha deciso di togliergli la fascia andata sul braccio di Samir Handanovic. Maurito ci è rimasto male per questa scelta e c'è chi lo descritto come distrutto per questa repentina e inaspettata decisione del club. Il bomber argentino ha anche deciso di non prendere parte alla trasferta di Vienna forse perchè non tranquillo dopo essere stato declassato da capitano a "soldato semplice".

Wanda non ha postato nulla su Instagram ma ha utilizzato Twitter per pubblicare una foto intenta ad accompagnare a scuola i suoi cinque figli. Zainetti sulle spalle e cagnolini al seguto senza però nessuna didascalia a corredo della foto. Tantissimi utenti si sono scatenati in commenti di vario genere accusando Wanda di aver creato una situazione surreale all'Inter e di aver causato al marito gravi problemi. Molti hanno usato parole forti con insulti ma tanti altri utenti hanno cercato di riportare la calma chiedendo di abbassare i toni senza esagerare. Le parole forti usate da tanti tifosi però hanno preso di mira soprattutto l'agente di Icardi da "Mer.." a "Put..." fino ad arrivare a "Wacca Nara" e tantissimi altri di cattivo gusto.

Sta di fatto che la vicenda ha turbato tanti tifosi nerazzurri che rispetto a ieri, però, stanno chiedendo a gran voce ai diretti interessati di fare un passo indietro per ricomporre la frattura.

Commenti