Cronache

A 2 anni si fa la pipì addosso, massacrata dai genitori adottivi

Orrore in Texas: la piccola Aniyah si è fatta la pipì addosso ed è stata torturata e uccisa dai genitori affidatari. Ora la coppia rischia la pena di morte

A 2 anni si fa la pipì addosso, massacrata dai genitori adottivi

A due anni si è ha fatto la pipì addosso mentre era a letto. Per questo è stata picchiata e torturata fino alla morte dalla coppia a cui era stata affidata dal tribunale qualche mese prima perché la mamma biologica non poteva più tenerla.

È accaduto in Texas lo scorso 17 dicembre, quando è stata massacrata la piccola Aniyah, morta "in seguito a un trauma cranico", come ha accertato l'autopsia. I genitori affidatari, Shamonica Jackson e Derick Robertson, ora rischiano la pena di morte.

Come racconta il Messaggero, la donna per "darle una lezione" avrebbe gettato acqua bollente sulla bimba. Poi l'avrebbe colpita con una cinta fino ad ammazzarla mentre l'uomo - che in passato aveva picchiato Aniyah - stava a guardare senza intervenire. Sul corpo della piccola sono state trovate diverse fratture ed ecchimosi, ma anche segni di botte passate.

Il nonno di Aniyah, Ronnie Ingram, ha spiegato che la piccola era stata affidata alla coppia perché "la sua mamma era caduta in depressione e stava affrontando momenti difficili: non era in grado di prendersi cura di lei e dei suoi fratellini maggiori".

Commenti