Sport

Ferrari, Vettel e Leclerc in coro: "Emozionati e pronti per guidare la nuova SF90"

Vettel e Leclerc sono parsi emozionati e carichi dopo aver visto la nuova SF90. Il tedesco: "Non vedo l'ora di guidarla". Il monegasco: "La Ferrari è un sogno e una grande opportunità per me"

Ferrari, Vettel e Leclerc in coro: "Emozionati e pronti per guidare la nuova SF90"

La Ferrari ha svelato la nuova monoposto di questo 2019 e i due grandi protagonisti, ovvero i piloti, hanno commentato emozionati e carichi la presentazione della vettura con la quale correranno per conquistare mondiale piloti e costruttori. A prendere parola per primo ci ha pensato l'esperto Sebastian Vettel: "Sono davvero emozionato, è uno spettacolo vederla finita. Sfortunatamente non ho la tuta per poter entrare dentro in questo momento e non vedo l'ora di provarla. Binotto nuovo team principal? Mattia fa parte del team da più di tutti quelli che sono presenti oggi in questa sala, abbiamo già lavorato insieme per cinque anni e ora cambierà il modo di lavorare insieme e non vedo l'ora di iniziare".

Dopo Vettel ha parlato anche il neo arrivo, il giovane monegasco classe '97 Charles Leclerc: "Ho sempre sognato di guidare la Ferrari e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Lavorare con Vettel è una grande opportunità perché è un campione. Lavoreremo insieme e sarà una stagione stupefacente: arriveremo al successo. Questo era il mio sogno da bambino, questa per me è una grande opportunità". A prendere parola anche John Elkann, Presidente della Fiat, FCA Italy e Ferrari: "Essere Ferrari è l’orgoglio di una squadra che riesce a unire un intero Paese, che rappresenta il meglio dell’Italia per la sua voglia di inventiva, di innovazione, di intraprendenza, e per il cuore che è rosso Ferrari. È importante che i nostri tifosi ci siano vicini, che ci sostengano: inizia un’importante stagione e un’importante decennio che ci porta ai nostri 100 anni.

Abbiamo bisogno di vincere tutti insieme".

Commenti