Sport

Paura per Wanda Nara: la sua auto colpita da un sasso

Attimi di paura per Wanda Nara: un sasso ha raggiunto il finestrino della sua auto mentre stava accompagnando i figli a scuola. La tensione tra i tifosi dell'Inter è la famiglia Icardi ormai è alle stelle

Paura per Wanda Nara: la sua auto colpita da un sasso

La questione Icardi sta provando un po' tutti in casa Inter: dalla dirigenza, ai diretti interessati Maurito e Wanda Nara, fino ad arrivare ai tifosi che stanno vivendo sul filo del rasoio una situazione per nulla facile da gestire. La fascia di capitano tolta al bomber di Rosario è stato un duro affronto mal digerito da chi fino a tre giorni fa guidava lo spogliatoio. Il suo ammutinamento prima del match di Europa League contro il Rapid Vienna, i post criptici su Instagram, l'infiammazione al ginocchio e il post lavorativo sui social di Wanda Nara hanno mandato in tilt gran parte dei supporter dell'Inter.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, questa mattina mentre Wanda accompagnava i figli a scuola un sasso ha colpito un finestrino della sua auto. Per fortuna questo gesto folle, incosulto e stupido non ha avuto conseguenze ma testimonia come gli animi siano tesi, tesissimi. La Nara quasi certamente sporgerà denuncia per questo episodio e in attesa di capire come si potrà, se si potrà, ricucire il rapporto con l'Inter e progressivamente con i tifosi, Wanda avrebbe "abbandonato" un procuratore che faceva parte del suo entourage.

La bella argentina, infatti, avrebbe allontanato l'esperto Pino Letterio che si occupava degli aspetti legali delle trattative. Oggi Spalletti parlerà in conferenza stampa prima del match di domani contro la Sampdoria, e Icardi non dovrebbe essere convocato per il problema al ginoccho, mentre domani a ridosso della sfida contro i blucerchiati parlerà anche Beppe Marotta: vedremo se uscirà qualche dettaglio in più circa questa querelle che sta esasperando i tifosi.

Inoltre, domani sera ospite di Tiki Taka ci sarà come sempre anche Wanda Nara e si attende di conoscere la linea dell'argentina: se resterà sulla difensiva, se glisserà sull'argomento o se butterà ancora benzina sul fuoco.

Commenti