Cronache

Pescara, vinti 767mila euro al Superenalotto

Sostanziosa vincita presso la tabaccheria 32 di piazza Duca degli Abruzzi a Pescara: sono stati incassati 767mila euro dopo aver indovinato il 5+1

Pescara, vinti 767mila euro al Superenalotto

Sostanziosa vincita accaparrata presso la tabaccheria 32 di piazza Duca degli Abruzzi a Pescara: il fortunato ha indovinato - al Superenalotto - il 5+1 e per un numero non ha centrato il 6 da 106,3 milioni di euro. La combinazione vincente è stata la seguente: 4 30 47 76 78 83 Jolly 53 SuperStar 65. Il vittorioso ha riempito le proprie tasche con 581.792,09 euro a cui però vanno sommati gli altri sei 5 da 31mila euro ciascuno, per un totale di oltre 767mila euro.

Superenalotto Pescara, parla il proprietario

Andrea Laurenzi, proprietario della ricevitoria pescarese, ha confessato di non conoscere il vincitore: "A quanto pare le belle notizie corrono veloci, questa mattina brinderemo ai vincitori, ma attualmente non so chi siano". Ma quale potrebbe essere la giocata che ha portato al trionfo? Il titolare spiega che "ieri sono stati venduti solo due sistemi Sisal e, se uno dei due fosse stato quello vincente, avrebbe vinto tutta l'Italia con una quota di pochi centesimi", perciò si può affermare che "i vincitori hanno giocato una schedina con un sistema casuale da uno a nove euro". L'ultima vincita presso tale rivendita non risale a molto tempo fa, ma il bottino fu assolutamente meno esoso (3mila euro).

E tra Gratta e vinci e Lotto sono stati messi a segno dei colpi dal valore di 8-10mila euro.

Commenti