Weird News

Scatta la rissa tra ubriachi, atterraggio d'emergenza per un volo

Un volo Ryanair partito da Glasgow Prestwick e diretto a Malaga ha atterrato a Madrid a causa di una rissa durante il tragitto; due uomini si sono presi a pugni dopo che un passeggero ubriaco aveva infastidito alcune donne

Scatta la rissa tra ubriachi, atterraggio d'emergenza per un volo

Un atterraggio d'emergenza può rientrare tra gli imprevisti per chi sceglie di viaggiare in aereo; ma che questo avvenga per una rissa a bordo tra ubriachi è un fatto alquanto inusuale. Ed è ciò che è avvenuto durante un volo Ryanair partito da Glasgow Prestwick e diretto a Malaga, anche se a destinazione quel volo non è mai giunto. Scene di caos che hanno indotto il pilota ad atterrare all'aereoporto di Madrid.

Secondo alcuni testimoni oculari, due uomini si son presi a pugni dopo che un passeggero ubriaco ha iniziato a infastidire alcune donne che festeggiavano l'addio al nubilato. Il personale di cabina ha chiesto persino l'aiuto di alcuni passeggeri per cercare di placare la rissa in atto nel corridoio dell'aereo.

Una volta atterrato a Madrid il passeggero che ha scatenato il caos è stato prelevato dalla polizia spagnola e subito dopo l'aereo è ripartito alla volta di Malaga. Un testimone, in una dichiarazione rilasciata al quotidiano locale Glasgow Evening Times, ha spiegato: "La lotta è iniziata quando un uomo ubriaco ha iniziato a infastidire le donne in una festa di addio al nubilato. Il retro dell'aereo era nel caos assoluto. Un ubriaco stava ancora facendo una scenata che si è protratta per altri 20 minuti." Un altro passeggero al MailOnline ha detto che i partecipanti all'addio al nubilato, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, hanno cantato e urlato per tutto il volo e al loro comportamento è imputata in parte la colpa di ciò che è successo.

Una volta scoppiata la rissa, il personale di cabina ha chiesto aiuto ai passeggeri; a quel punto un uomo ha preso e portato al lato opposto dell'aereo uno dei signori coinvolti. Il testimone ha riferito di non aver capito perché l'altro uomo coinvolto nella rissa non è stato prelevato dalla polizia madrilena.

La compagnia aerea Ryanair ha rilasciato soltanto un comunicato in cui ha descritto il fatto, aggiungendo: "L'aereo è atterrato normalmente e la polizia ha rimosso e detenuto un individuo prima che l'aereo continuasse verso Malaga.

Non tollereremo comportamenti indisciplinati o distruttivi in ​​qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell'equipaggio e dell'aeromobile rappresentano la nostra priorità numero uno."

Commenti