Sport

Inter, Wanda posta foto di Icardi che piange. Segnale distensivo?

Wanda Nara ha postato alcune foto di Icardi in lacrime con la maglia dell'Inter. Tanti tifosi le hanno chiesto di ricucire il rapporto con l'argentina che ha risposto ad una tifosa: "Vai allo stadio oggi e forza Inter"

Inter, Wanda posta foto di Icardi che piange. Segnale distensivo?

Mauro Icardi e l'Inter stanno vivendo una situazione da separati in casa ma questa vicenda nei prossimi giorni dovrà avere una conclusione in un modo o nell'altro. L'ormai ex capitano ha perso la fascia in favore di Samir Handanovic con il 25enne di Rosario che ha saltato la sfida contro il Rapid Vienna e che salterà quella di oggi contro la Sampdoria per via di una vecchia infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. La tensione è palpabile e oggi, intorno alle 17:30, dovrebbe parlare Beppe Marotta, mentre stasera dalle 23:30 Wanda Nara sarà ospite negli studi di Tiki Taka.

Proprio Wanda Nara, qualche ora fa, ha postato un collage di foto di Icardi in lacrime con la maglia dell'Inter: sarà un segnale distensivo nei confronti del club? Molti tifosi si sono scatenati nei commenti chiedendo all'agente di Maurito di trovare al più presto una soluzione. Wanda ha poi anche risposto ad una tifosa che le aveva scritto di non volersi recare allo stadio vista l'assenza di Icardi. La risposta della 32enne argentina però lascia ben sperare i supporter: "Vai allo stadio e oggi forza Inter".

Vedremo se già questa sera l'agente e moglie di Icardi tenderà una mano al club: la guerra a tre mesi dalla fine del campinato non può giovare a nessuno.

Commenti