Cronache

Lutto a Tagadà: è morto il produttore esecutivo Scaramella

La trasmissione di La7 condotta da Tiziana Panella non andrà in onda per due giorni. Antonio Scaramella è stato un pilastro della rete

Lutto a Tagadà: è morto il produttore esecutivo Scaramella

"Lunedì 18 e martedì 19 febbraio Tagadà non andrà in onda per un grave lutto che ha colpito la redazione. Tiziana Panella e la sua squadra torneranno mercoledì 20, sempre alle 14:20 su La7". Lo ha scritto su Twitter la redazione della trasmissione.

Nella notte tra domenica e lunedì è venuto a mancare il produttore esecutivo della trasmissione di La7, Antonio Scaramella. L'annuncio al pubblico è stato dato da Myrta Merlino, a L’Aria che tira. "Purtroppo dobbiamo chiudere questa giornata assieme dandovi una brutta notizia. È stata una mattinata molto difficile, siamo andati in onda col cuore gonfio di dolore. Antonio era una delle tante persone che lavorano dietro le quinte. Ci vedete sorridenti e truccati, la tv è molto più di questo, c’è tanto che accade dietro, c’è un lavoro molto duro per mandare in onda tutti i giorni un programma", aveva affermato la conduttrice.

Come ha scritto TvBlog, Scaramella è stato un pilastro della rete.

Il 51enne aveva fatto parte della squadra di AhiPiroso e Omnibus.

Commenti