Oroscopo

Oroscopo settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

L'oroscopo della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019: grandi emozioni per i Pesci, focalizzati sulle relazioni, mentre la Vergine risulta più stanca del solito

Oroscopo settimana dal 18 al 24 febbraio 2019

Ariete

Una settimana un po' rallentata, ma priva di grandi preoccupazioni, quella prevista dall'oroscopo per l'Ariete. La sfera amorosa richiede un maggior impegno, soprattutto sul fronte del romanticismo: il partner potrebbe avere bisogno di maggiori attenzioni. In ufficio, invece, una buona fortuna potrebbe portare a miglioramenti finanziari.

Toro

Sette giorni grintosi, quelli in arrivo per il Toro, soprattutto sul fronte relazionale. In amore prevarrà una certa malizia, soprattutto sul fronte fisico del rapporto, con la sperimentazione di nuove fantasie. Non mancherà, tuttavia, anche un buon romanticismo. In ambito lavorativo, invece, sarà necessario prestare maggiore attenzione alla comunicazione.

Gemelli

Sette giorni ancora un po' rallentati, quelli previsti dall'oroscopo per i nati in Gemelli. La sfera amorosa appare fin troppo addormentata, con i partner poco romanticisi e distratti rispetto alle reciproche esigenze. In ambito professionale, invece, bisognerà garantire il massimo dell'impegno per raggiungere un importante successo.

Cancro

Settimana altalenante, quella prevista dalle stelle per i nati in Cancro. La sfera amorosa promette momenti stimolanti e passionali, anche se non mancheranno dei piccoli battibecchi con il partner. Il romanticismo, nel frattempo, appare abbastanza latitante. In ufficio, invece, è tempo di sfoderare il massimo della razionalità nell'interazione con gli altri.

Leone

Settimana abbastanza spenta, ma priva di preoccupazioni, quella in arrivo per i nati in Leone. La sfera amorosa risulta un po' dormiente, soprattutto sul fronte fisico delle relazioni, di conseguenza bisognerà far ricorso a fantasia e creatività. In ufficio, invece, una proposta interessante potrebbe portare a una gratificazione economica.

Vergine

Sette giorni di sfide, quelli in arrivo per i nati nella Vergine, forse meno razionali rispetto al solito. L'amore richiede una maggiore attenzione, soprattutto alle esigenze del partner. Non bisognerà, inoltre, risultare troppo pignoli agli occhi della persona amata. In ufficio, nel frattempo, è necessario investire sull'ascolto dei consigli dei colleghi.

Bilancia

Settimana abbastanza stabile, quella in arrivo per la Bilancia, seppur priva di enormi novità. La sfera amorosa risulta del tutto tranquilla, senza tuttavia eccessi di romanticismo o slanci erotici degni di nota. In ambito professionale, invece, vi sarà la possibilità di presentare un progetto che potrebbe risultare vincente nel lungo periodo.

Scorpione

Sette giorni intriganti, quelli in arrivo per i nati in Scorpione, pronti a vivere nuove emozioni. L'ambito amoroso garantisce una buona dose di romanticismo, tanto da sfociare in una proposta importante per il partner. Il versante fisico del rapporto, però, potrebbe soffrire di scarsa grinta. In ufficio, nel frattempo, utile sarà investire sui compiti più creativi.

Sagittario

Continua il periodo fortunato per i nati in Sagittario, con una settimana priva di grandi intoppi. La sfera amorosa potrebbe risultare un po' rallentata, a causa di un romanticismo ridotto nei confronti del partner, così come a una capacità comunicativa ridotta. In ambito professionale, invece, potrebbero giungere gratificazioni di tipo economico.

Capricorno

Settimana all'insegna della dolcezza, quella in arrivo per il Capricorno. La sfera amorosa è avvolta da un nuovo romanticismo, che permetterà ai partner di rafforzare l'intesa mentale e l'intimità. Anche sul versante fisico dei rapporti, inoltre, sono attese novità. Meno gratificante è la sfera lavorativa, dove bisognerà fare ricorso a una grande razionalità.

Acquario

Una settimana abbastanza tranquilla è prevista dall'oroscopo per i nati in Acquario, molto a fuoco sulla loro vita in questo periodo. L'amore non promette scintille, né sul fronte romantico né su quello fisico, tuttavia saranno assenti grandi problematiche o discussioni. In ufficio, invece, saranno privilegiate quelle occupazioni più creative.

Pesci

Sette giorni davvero intriganti, quelli in arrivo per i Pesci, soprattutto sul fronte delle relazioni. In amore vi sarà la possibilità di indagare nuove fantasie, in particolare fisiche, ma non mancherà anche una buona dose di gratificante romanticismo.

In ambito professionale, invece, è meglio evitare distrazioni quotidiane.

Commenti