Si imbarca sull'aereo con un cucciolo di leopardo in valigia: arrestato

Si imbarca sull'aereo con un cucciolo di leopardo in valigia: arrestato
Inside Over
18 Febbraio Feb 2019 18 febbraio 2019

Arrestato un contrabbandiere indiano di 45 anni: ha provato a salire su un aereo con un cucciolo di leopardo nel bagaglio

Si è imbarcato su un aereo di un cercando di nascondere un cucciolo di leopardo nel bagaglio a mano: un uomo indiano di 45 anni è stato arrestato con l'accusa di contrabbando illegale di specie protetta

Il contrabbandiere ha provato a salire - all'aeroporto di Chennai, in India – su un volo della Thai Airways senza successo, visto che il nervosismo lo ha tradito ai controlli in dogana: gli addetti si sono insospettiti per il suo comportamento circospetto, chiedendogli chiarimenti sul contenuto della valigia.

E una volta aperta, la forze dell’ordine hanno fatto l'assurda scoperta: dentro a bagaglio un cucciolo di leopardo di appena un mese di vita lungo 54 centimetri dal naso alla coda e dal peso di appena un chilogrammo.

L’animale, sotto choc, è stato preso in carico dal personale veterinario: è stato curato e ora sta bene. L'uomo, invece, come riporta l'Independent, è finito in arresto: gli inquirenti pensano infatti che sia una pedina del traffico illegale di specie protette.

Tags

Commenti

Commenta anche tu