Sport

Guaio "hot" per Lewis Hamilton: in rete un video intimo con una sua ex fiamma

Alcuni hacker avrebbero violato l'account iCloud di Nicole Scherzinger, ex fiamma del pilota di Formula 1: nel filmato i due sono a letto

Guaio "hot" per Lewis Hamilton: in rete un video intimo con una sua ex fiamma

Mentre la Formula 1 scalda i motori nei test di Barcellona in vista del campionato del mondo alle porte, ecco un guaio extra lavorativo per Lewis Hamilton. Già, perché alcuni hacker – secondo quanto riportato dal The Sun – avrebbero forzato l'account iCloud di Nicole Scherzinger, ex fidanzata del pilota e diffuso online un loro video in intimità, mentre i due sono a letto.

I cybercriminali, avrebbero violato le password della cantante 40enne, ex Pussycat Doll, rubando dati e contenuti personali. Tra questi, appunto, il filmato osé, risalente a diversi anni fa: si tratta di un video girato con il cellulare di due minuti e mezzo di durata fatti di baci e abbracci sotto le coperte.

Una fonte vicina all’artista ha così parlato al tabloid britannico: "Nicole sarà distrutta all'idea che un video del genere sia stato messo online, perché quel filmato non era mai stato destinato a essere reso di dominio pubblico".

Commenti