Sport

Inter-Icardi, il gelo resta. Wanda e Maurito: senza fascia non si gioca

Secondo indiscrezioni Wanda Nara e Mauro Icardi non hanno intenzione di retrocedere di un centimetro nei confronti dell'Inter: fascie e scuse o non scenderà in campo

Inter-Icardi, il gelo resta. Wanda e Maurito: senza fascia non si gioca

Wanda Nara è parsa molto provata negli studi di Tiki Taka. La moglie-agente di Mauro Icardi, infatti, ha svelato lo stato d'animo pessimo del marito per via della fascia di capitano tolta dal suo braccio per metterla su quella di Samir Handanovic dopo quattro anni. Il 26enne di Rosario, che compie proprio oggi gli anni, sta vivendo da separato in casa con l'Inter e nonostante l'atteggiamento conciliante di Wanda davanti alle telecamere, i due restano fermi sulla loro posizione: senza la fascia di capitano al braccio Maurito non giocherà più.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Icardi ha patito molto la scelta dell'Inter di togliergli la tanto agognata fascia, pretenderebbe di riaverla e di ricevere anche le scuse per averlo esposto a questo caos mediatico. Difficilmente l'Inter accetterà questa condizione perchè tornare indietro dopo tanto clamore non avrebbe senso, anche perchè questi non sono problemi legati al rinnovo di contratto ma è parte dello spogliatoio che potrebbe aver "delegittimato" Maurito.

Beppe Marotta, comunque, presenterà a Wanda Nara un'offerta per il rinnovo di contratto anche se la sensazione è che, con questo atteggiamento di chiusura, difficilmente si potrà ancora andare avanti insieme in questa e a maggior ragione nella prossima stagione.

Commenti