Sport

La maga serba che cura i muscoli dei calciatori con la placenta di cavallo

I trucchi di Mirijana Kovacevic, nota dottoressa di Belgrado amata dai giocatori di tutt'Europa

La maga serba che cura i muscoli dei calciatori con la placenta di cavallo

Cura i malanni dei calciatori con la placenta di cavallo e flussi di energia: la maga dei muscoli dei giocatori è una dottoressa serba, di Belgrado, di nome Mirijana Kovacevic.

A lei, recentemente, si sono rivolti diversi atleti della Lazio come Sergej Milinković-Savić, Dušan Basta, Luis Alberto, Valon Berisha, Bastos, Riza Durmisie l’ex Filip Đorđević, ora al Chievo Verona.

Grazie alle strambe cure della Kovacevic pare infatti che i tempi di recuperano si riducano e di molto. Motivo per il quale, da anni, il suo studio viene preso d’assalto dai calciatori. In passato andarono da lei anche Stankovic, Van Persie, Mascherano e Torres, come ricorda La Gazzetta dello Sport.

Rafa Benitez, quando sedeva sulla panchina del Liverpool, era un fan delle cure della Kovacevic e sul suo lettino andò a stendersi, nel 2014, anche Diego Costa, che non voleva saltare per nessun motivo la finale di Champions League a Lisbona tra il suo Altetico Madrid e il Real Madrid: ma l’attaccante spagnolo dovette abbandonare il derby dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio…

Commenti