Sport

Lindsey Vonn, trasparenze hot per il Laureus Spirit of Sport Award

Lindsey Vonn incanta con le trasparenze del suo outfit, durante il conferimento del Laureus Spirit of Sport Award: l'atleta ha da poco detto addio allo sci

Lindsey Vonn, trasparenze hot per il Laureus Spirit of Sport Award

Lindsey Vonn super sexy alla premiazione del Laureus Spirit of Sport Award che si è svolta ieri a Monaco.

La sciatrice è infatti stata insignita del premio creato dalla Laureus Academy, pensato per premiare l'atleta o la squadra che abbiano raggiunto successi importanti mostrando instancabile dedizione nella propria disciplina sportiva. Durante il ritiro del riconoscimento, come riporta Adnkronos, non è mancato un momento di commozione da parte dell’atleta, che ha fatto riferimento nel suo discorso di ringraziamento al riconoscimento del “rispetto” che è stato dimostrato nei suoi confronti.

Vonn ha presenziato alla kermesse affascinando tutti con un abito bianco molto trasparente, che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato - per un volta non coperto da una tuta da sci. L’abito è apparso come un ricco mosaico bianco, il colore di quella neve che per l’atleta ha sempre rappresentato un mezzo per esprimere la sua preparazione.

Poco più di una settimana fa, la sciatrice - che ha trionfato in quattro Coppe del Mondo, vincendo otto titoli nella discesa libera - ha conquistato il bronzo nella finale mondiale al Circo Bianco e annunciato il suo ritiro dalle piste.

Sono felicissima per questo risultato - ha commentato Vonn - Non sono stata abbastanza veloce per vincere l'oro, ma è stato un finale perfetto. Volevo tornare in testa un'ultima volta e sentire la folla ruggire.

C'era anche la mia famiglia qui, è stato tutto bellissimo […] Ora sono pronta per la prossima fase della mia vita”.

Commenti