Cultura e Spettacoli

Taylor Mega provocatrice sui social: "Soldi? Si può sempre averne di più"

Taylor Mega ha usato i social per ribadire la sua posizione: l'influencer ha confermato che ambisce a guadagnare un milione di euro al mese per vivere nel lusso. La ragazza preferisce dire ciò che pensa senza essere ipocrita

Taylor Mega provocatrice sui social: "Soldi? Si può sempre averne di più"

Ha fatto scalpore la frase prima pronunciata sui social e poi ribadita a Domenica Live da Taylor Mega, che ambisce a guadagnare un milione di euro al mese per potersi permettere ogni tipo di lusso. L'influencer, che appare come una persona sicura di sé e senza peli sulla lingua, ha deciso di usare il suo profilo Instagram per rispondere alle numerose critiche che le sono giunte: la bellissima Taylor non fa un passo indietro e, nelle Stories pubblicate, ha comunicato ai suoi fan che il suo punto di vista non è cambiato perché la giovane non teme certo i giudizi altrui.

"Ci tenevo a precisare che non c’è veramente nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese", ha esordito Taylor sui social. Poi la Mega ha continuato"È come dire che una persona che vuole vincere al Superenalotto, che sogna di vincere al Superenalotto, è una persona materialista. Ma che ca**o state dicendo? Cioè chi è che non sogna di guadagnare un milione di euro al mese?". L'influencer ha voluto sottolineare che, secondo lei, tutti vorrebbero guadagnare tanti soldi, ma non per questo sono persone prive di valori, e così anche lei non si ritiene una persona senza morale.

"Mi dispiace ragazzi, non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso e questo è: nella mia vita la mia ambizione è guadagnare un milione al mese" ha confermato l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che poi ha chiarito in maniera ancora più esplicita la sua posizione "E sapete perché non dico che la mia ambizione è quella di essere felice? Perché io sono già felice. Non posso sognare la felicità perché già ce l’ho, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho… soldi pure però si può sempre averne di più", ha detto provocatrice Taylor, che sembra incurante dei pensieri degli haters.

Poi Taylor si rivolge direttamente ai suoi follower e gli rivolge una domanda: "Voi da che parte state? Da quella di chi non si vergogna di mostrare ciò che ha o da quella di chi nasconde tutto per timore di giudizi?".

E' ovvio che l'ex naufraga non teme di ricevere altre critiche e va dritta per la sua strada che spera la porti la milione di euro mensili tanto chiacchierato.

Commenti