Politica

E Grillo torna a parlare: "Di Maio? Serve pazienza, ha ministeri impegnativi..."

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, in Tribunale a Roma come testimone nel processo Favia, parla di Di Maio e dei rapporti con l'alleato Salvini.

E Grillo torna a parlare: "Di Maio? Serve pazienza, ha ministeri impegnativi..."

"Secondo me con Luigi Di Maio bisogna avere un po' di pazienza: ha 32 anni e ha ministeri impegnativi". Parola di Beppe Grillo. Il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle è stato intercettato al Tribunale di Roma, dove è stato ascoltato dai giudici come testimone nel processo per diffamazione a carico dell'ex consigliere regionale pentastellato dell'Emilia Romagna, Giovanni Favia.

Favia, infatti, fu querelato da Gianroberto Casaleggio per aver aspramente criticato la mancanza di trasparenza nei legami tra la Casaleggio Associati e il blog di Beppe Grillo, come ricorda Adnkronos.

Dunque, il comico – nella capitale per il suo spettacolo al teatro Brancacio – ha rilasciato altre dichiarazioni al capannello di cronisti: "Io sono una figura del garante, quella del padre ma ormai le scelte politiche le vedono loro…".

Ecco, e a proposito di scelte politiche, Grillo spiega: "Dobbiamo noi influenzare Salvini sui nostri temi che forse abbiamo un po’ tralasciato che sono l'ambiente, l'ecologia, la mobilità e come questa si evolverà tra dieci anni".

Commenti