Cultura e Spettacoli

Fedez niente selfie con Obama

Fedez ha oggi incontrato in palestra l'ex Presidente americano Obama, ma quando gli ha chiesto un selfie lui...

Fedez niente selfie con Obama

Accade anche questo. Chiunque incontra Fedez vuole fare un selfie con lui, che siano grandi o piccoli, insomma avere un ricordo insieme al rap. Ma, c’è pure chi un selfie con lui non lo vuole, o meglio si è rifiutato di farlo: Mr President Barack Obama.

Ma andiamo con calma. Oggi Fedez era a San Francisco per la presentazione di un nuovo modello di smartphone, e mentre come ogni giorno stava facendo palestra, si è reso conto che vicino a lui c’è Obama.

La sua stories su Instagram è davvero molto divertente, perchè, secondo quanto racconta Fedez, il primo istinto è stato quello di precipitarsi da lui per chiedere un selfie.

“Ma -continua - ho tenuto a freno la mia italianità, ed ho aspettato che finisse di correre per poi avvicinarmi mentre faceva pesi”. Così, quando il Presidente era sulla panca si è avvicinato e ha chiesto un selfie. Barack lo ha guardato, gli ha sorriso per poi dirgli: “No”.

Obama si è rifiutato di fare un selfie con lui probabilmente per non attirare troppo l’attenzione su di sé. In ogni caso Fedez ha scritto un post in cui nonostante la delusione, dice di volergli bene lo stesso.

Ma la cosa più divertente è stato il messaggio di Bebe Vio, con cui il Presidente ha veramente fatto una foto, che ha scritto: “Il record rimane a me” e Fedez ha risposto: “Vuoi mettere però a vederlo sulla cyclette?”

Commenti