Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez, 2.700 euro per un pigiama

Georgina Rodriguez augura la buonanotte ai suoi follower indossando un pigiama di 2.700 euro: una scelta molto fashion e costosa per la compagna di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez, 2.700 euro per un pigiama

Georgina Rodriguez non fa segreto della sua passione per oggetti, abiti e accessori firmati, ma anche per i brand più famosi e di lusso. E lo riconferma con uno scatto super fashionm dove augura la buonanotte ai suoi follower indossando un pigiama elegantissimo del valore di 2.700 euro. La compagna di Cristiano Ronaldo non fa segreto delle sue passioni e del sogno che si è ritrovata a vivere, grazie all'amore che condivide con il calciatore della Juventus.

Nell'ultimo scatto apparso su Instagram la donna indossa un completo notte di Louis Vuitton da 2.700 euro, un outfit davvero costoso che solo in pochi si possono permettere. La scelta sicuramente non è passata innosservata e tra i tanti commenti positivi hanno trovato posto anche quelli negativi. Le critiche sono piovute copiose: molti quelli che hanno trovato eccessivo l'acquisto e la mise, considerata una schiaffo per chi non può spendere tutti quei soldi. In tanti hanno sottolineato come la stessa cifra avrebbe potuto aiutare tanti bambini con problemi di salute.

Buenas nches

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Il piagiama ha comunque ottenuto più di 900.000 like: in molti hanno apprezzato la colorazione classica con logo e l'aggiunta di una serie di gatti disegnati da Grace Coddington, per l'ultima collezione di LV. Quello che sicuramente non è passato in secondo piano è l'incredibile anello di diamanti che Georgina indossa mentre scatta il selfie, un articolo dal formato importante.

Molte le riviste che hanno fatto circolare la voce di una probabile proposta di matrimonio da parte del calciatore, indiscrezione per il momento smentita dalla stessa Georgina.

Commenti