Cronaca locale

La conosce in chat. Poi l'orrore: le botte e gli abusi

L'uomo aveva conosciuto la giovane donna in chat, ma dopo essere andati a vivere insieme ha cominciato a malmenarla, a chiederle denaro, obbligandola anche a fare sesso a pagamento

La conosce in chat. Poi l'orrore: le botte e gli abusi

È stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Ponticelli, nel Napoletano, per maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione. Un uomo di 35 anni aveva conosciuto una giovane donna in chat, ma dopo essere andati a vivere insieme ha cominciato a picchiarla, a chiederle denaro, costringendola anche a prostituirsi.

Sembrava il sogno di una vita quello realizzato dalla donna, che aveva trovato il suo compagno per caso, attraverso i social network. In un primo momento la relazione era tranquilla, anzi così soddisfacente che la ragazza aveva accettato di andare a vivere insieme al suo nuovo fidanzato.

Ma l’idillio è durato poco. Il 35enne ben presto è diventato violento, malmenando continuamente la compagna e costringendola a dargli del denaro. L’uomo si è spinto anche oltre iscrivendo la donna ad un sito di incontri online tramite il quale organizzava dei rapporti sessuali a pagamento.

Questa notte i poliziotti sono intervenuti a Mugnano, dove hanno trovato la vittima piena di lividi ed escoriazioni, che testimoniano le violenze subite a causa del suo carnefice. L'uomo è stato rintracciato invece in un appartamento della cittadina della provincia partenopea e tratto in arresto.

Nell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto un coltello a serramanico con il quale il 35enne era solito minacciare la vittima.

Commenti