Politica

La gaffe della leghista: "Il Pd non ha aiutato ​i minori a prostituirsi"

La deputata leghista Tateo interviene a Bari al comizio di Salvini: "Il Pd non ha aiutato i poveri ragazzi minori a prostituirsi"

La gaffe della leghista: "Il Pd non ha aiutato ​i minori a prostituirsi"

"Il Pd non ha aiutato i minori a prostituirsi". Nella foga del suo discorso Annarita Tateo è incappata in una gaffe che non viene perdonata dagli utenti dei social.

"Grazie Bari, grazie veramente, siete fantastici", ha detto la deputata del Carroccio nel suo breve intervento a Bari prima che intervenisse Matteo Salvini, "È una risposta meravigliosa a Decaro e a Emiliano, che quest'anno mandiamo a casa. Io sono stanca di vedere le mie città e le mie periferie abbandonate. Il Pd ha messo il tribunale di Bari sotto le tende. Il Pd non ha fatto nulla per aiutare quei poveri ragazzi minori a prostituirsi, hanno fatto solo le fiaccolate. Ebbene la Lega non è fiaccolate, non sono piedi scalzi per camminare per strada, ma la Lega è fatta di dirigenti che amano la città".

"Non capisco perché questa gentile signora neo-leghista avrebbe voluto che Decaro ed io aiutassimo la prostituzione minorile", replica quindi Michele Emiliano sulla sua pagina Facebook, "In Italia è un reato il favoreggiamento della prostituzione. Per questo vuole mandarci a casa, ma noi siamo già a casa a Bari e in Puglia, siamo nati qui.

Non puó mandarci via".

Commenti