Sport

L'Inter "smaschera" Icardi e i tifosi insorgono: "La fascia mettila al ginocchio"

Mauro Icardi non ha nulla di significativo al ginocchio: è questo l'esito della risonanza a cui lo ha sottoposto l'Inter in mattinata. Tifosi nerazzurri ironici e arrabbiati sui social: "Tana per Mauro"

L'Inter "smaschera" Icardi e i tifosi insorgono: "La fascia mettila al ginocchio"

L'Inter ha rotto gli indugi e a distanza di una settimana dall'aver tolto la fascia di capitano a Mauro Icardi, ha anche deciso di sottoporlo ad una risonanza magnetica e ad altri esami specifici per accertare le reali condizioni del ginocchio infiammato. L'esito ha definitivamente fugato ogni dubbio: "Mauro Icardi è stato sottoposto questa mattina presso l'istituto Humanitas di Rozzano a una risonanza magnetica a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso". Tradotto in poche parole Icardi sta bene ed è abile ed arruolabile: toccherà ora allo staff medico e a Spalletti reinserirlo gradualmente in squadra.

Luciano Spalletti in conferenza stampa si è detto pronto a riaccoglierlo, l'ha definito una perdita importante per il suo apporto in termini di gol e non solo ma lo ha anche bacchettato invitandolo a pensare di più ad affrontare le situazioni di persona piuttosto che affidare il tutto ai social network. In tutto questo, però, i tifosi dell'Inter ci hanno visto una furbizia, l'ennesima, del loro ex capitano e del suo entourage e sui social non l'hanno affatto risparmiato con insulti, ironia e post conditi di rabbia e rassegnazione:

Commenti