Sanremo 2019

Mahmood canticchia: "Lasciatemi cantare, sono un italiano"

Il festival di Sanremo ancora trascina con sé alcune polemiche, Mahmmod chiama Ultimo per nome e non 'ragazzo'

Mahmood canticchia: "Lasciatemi cantare, sono un italiano"

Le Iene sono arrivate anche dal vincitore di Sanremo 2019, Mahmood. Nonostante quanto si è sentito dire in queste settimane sul suo conto, il diretto interessato se n'è fregato e ha cercato di godere al massimo del suo attuale successo. Così, intercettato da Le Iene, ha scherzato sulle polemiche.

Mahmood risponde a Salvini

Il vicepremier Salvini, non appena terminò il Festival, infatti, aveva dichiarato di non apprezzare il pezzo di Mahmood, ma di preferire un altro cantante. Per la precisione Ultimo. E ora arriva la battuta di Mahmood. Nella puntata delle Iene andata in onda ieri sera, infatti, è stato chiesto al cantante che cosa ne pensa dell'opinione del leader della Lega e lui ha replicato: "Ci sta, la musica sono gusti personali". Nessuna risposta al vetriolo dunque, ma l'ormai famoso rapper italo-egiziano, ha intonato una canzone di Toto Cutugno, "L'Italiano" per inscenare il teatrino messo su dagli inviati. "Lasciatemi cantare, con la chitarra in mano. Lasciatemi cantare, sono un italiano", ha canticchiato. Un modo simpatico per sdrammatizzare le polemiche sorte nelle ultime settimane.

Il saluto a Ultimo

Le Iene, infine, hanno invitato il vincitore di Sanremo a mandare un saluto anche al suo collega Ultimo, arrivato secondo al Festival. Ma soprattutto il collega che lo aveva chiamato "il ragazzo" durante la conferenza stampa conclusiva del festival. "Io non dico ragazzo, dico Ultimo.

Ciao Ultimo", ha detto Mahmood sorridendo, cercando di non apparire polemico.

Commenti