Cultura e Spettacoli

Meghan Markle diva a New York

Meghan Markle, atterrata nella Grande Mela, mostra sorridente il pancione mentre festeggia con le più care amiche l'arrivo del nuovo royal baby

Meghan Markle diva a New York

Al settimo mese di gravidanza, Meghan Markle è atterata a New York, per la prima volta da duchessa di Sussex, dopo le nozze del maggio scorso con il principe Harry. Meghan, non accompagnata dal marito, ha scelto di alloggiare al The Mark, nell’Upper East Side. Scopo del viaggio privato, della durata di cinque giorni, è festeggiare l'arrivo del bebè con le amiche.

Nonostante il basso profilo tenuto, la presenza di Meghan non è certo passata inosservata. Circondata da bodyguards e seguita da paparazzi, la duchessa ha diviso il suo tempo tra visite ai musei e cene in ristoranti lussuosi. Meghan accompagnata da Abigail Spencer, sua ex co-protagonista in Suits, ha visitato il Met Breuer, sede distaccata del Metropolitan Museum lasciando increduli i visitatori. Le due, e il loro entourage, hanno poi pranzato al ristorante del Surrey hotel.

Nel pomeriggio, rientrata in hotel, la Duchessa è stata raggiunta da altre amiche: la designer Misha Nonoo, Jessica Mulroney giunta appositamente da Toronto, e Serena Williams. Tutte riunite per il baby shower. Per questo evento, una delle sale private dell'hotel, sarebbe stata addobbata con rose e con alberi di arancio.

Nel programma newyorkese, la futura mamma ha trovato spazio anche per una cena al The Polo Bar, uno dei ristoranti preferiti da celebrità come Gwyneth Paltrow e Donald Trump. Qui Meghan in compagnia della tennista Serena Williams e di altri amici ha trascorso tre ore spensierate. La campionessa e la duchessa da tempo ormai sono vicine.

Dopo essersi conosciute nel 2010 durante il Super Bowl a Miami le due hanno stretto un forte legame.

Commenti