Cultura e Spettacoli

Meghan Markle potrebbe aspettare un maschietto

Nuove speculazioni sul sesso del primogenito di Meghan Markle: alcuni indizi porterebbero all'idea che si tratti di un maschietto, ma è tutto ancora top secret

Meghan Markle potrebbe aspettare un maschietto

Meghan Markle e il Principe Harry avranno un maschietto?

Il riserbo della Royal Family resta naturalmente stretto. Le regole parlano chiaro: nessuno, neppure i futuri genitori, potrà conoscere il sesso del nascituro. Però, durante il baby shower che le amiche di Meghan hanno organizzato a New York, è accaduto qualcosa che ha rinvigorito la forza delle ricerche da parte dei fan.

Come riporta l'Express, l'attrice Abigail Spencer - una delle più care amiche della duchessa di Sussex, con lei nel cast della serie "Suits" - è stata avvistata nei pressi del suo albergo con una busta contenente un regalo. Il dono, sormontato da un vistoso nastro, era coperto da una carta da regalo azzurra, avvalorando l'ipotesi che il Royal Baby sarà un maschio. È tuttavia difficile immaginare come un colore possa essere di fatto caratterizzante - tanto più che Meghan è femminista e non crede a certi retaggi, oltre al fatto che è altamente improbabile che la sua amica sia a conoscenza del sesso del nascituro.

In questi mesi, sembrano emerse molte e diverse indiscrezioni. Di ufficiale c'è solo uno status social di Kensington Palace, che a ottobre ha rilevato come il parto della duchessa avverrà a primavera. Poi, si è detto che una fan avrebbe saputo a che punto fosse la gravidanza di Meghan, tanto che molti parlano di aprile come data presunta del parto. Una bambina, durante la visita in Oceania della coppia, ha inoltre affermato a Harry che sperava si trattasse di una femmina, raccogliendo il consenso del Principe. E anche i bookmaker britannici ne sono convinti.

Non ha grande importanza ai fini della linea di discendenza al trono: per decreto della Regina Elisabetta II, le donne non saranno mai più scalzate nei loro diritti di nascita dai fratelli minori. Se il primogenito di Harry e Meghan sarà una femmina, non sarà superato nella linea di discendenza da eventuali fratellini futuri.

Esattamente come la Principessa Charlotte è attualmente quarta, mentre il fratello minore maschio, il Principe Louis, è quinto.

Commenti