Cronaca locale

Pusher nascondeva cocaina negli accendini e nelle custodie dei rullini fotografici

È stato arrestato dai carabinieri un pensionato romano di 67 anni che nascondeva cocaina negli accendini e nelle custodie dei rullini fotografici

Pusher nascondeva cocaina negli accendini e nelle custodie dei rullini fotografici

Nascondeva cocaina negli accendini e nelle custodie di alcuni rullini fotografici il pensionato arrestato a Roma dai carabinieri nel corso di normali controlli sul territorio.

Il pusher in questione è un romano di 67 anni con diversi precedenti penali, arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato scoperto in via Tamburrano, dove i carabinieri stavano transitando. I militari hanno visto il pensionato effettuare una manovra azzardata e lo hanno fermato qualche centinaio di metri dopo.

I carabinieri hanno proceduto a un controllo, notando subito che all’interno dell’auto dell’uomo erano sparsi diversi accendini e alcune custodie di rullini fotografici. A seguito di una perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto la droga che era nascosta all’interno degli accendini e delle custodie dei rullini.

Si tratta di 26 grammi di cocaina, suddivisi in circa 50 dosi. Sono quattro gli accendini rinvenuti e ognuno conteneva all’interno quattro dosi di cocaina. Il resto delle 50 dosi era nascosto all’interno dei rullini fotografici.

La droga è stata trovata insieme alla somma di 425 euro in contanti, considerati provento dell’attività illecita.

Il 67enne è stato dunque portato in caserma e successivamente agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

In attesa del rito direttissimo, è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti