Weird News

Resta incinta tre volte mentre prende la pillola: a 29 anni ha già 5 figli

La storia della britannica Hannah Donaghue, madre di cinque figli ad appena 29 anni nonostante prendesse la pillola contraccettiva

Resta incinta tre volte mentre prende la pillola: a 29 anni ha già 5 figli

Rimanere incinta per ben tre volte (!) nonostante la pillola contraccettiva. È l'assuarda storia di Hannah Donague, inglese di Northampton, madre di cinque figli ad appena 29 anni: due figli nate in giovanissima età, a 18 anni il primo e a 19 il secondo, poi il parto trigemellare.

Una vicenda più unica che rara riportata dal The Sun, che racconta come tutte e tre le gravidanze siano arrivate sorprendentemente nonostante l'uso del farmaco anticoncezionale. Appena due mesi dopo il primo figlio, un nuovo ritardo del ciclo mestruale e la scoperta di portare in grembo il secondo genito. Otto anni più tardi, i tre gemelli tutti di un botto, sempre "sotto pillola".

Hannah ha spiegato al quotidiano d'oltre Manica che d'ora in poi smetterà una volta per tutte di fidarsi della pillola come anticoncezionale, visto che, anche prendendone diverse e con differenti dosaggi, il loro effetto su di lei è totalmente nullo e inefficace.

Commenti