Politica

Salvini a Fazio: "Può ancora fare interviste ma con meno quattrini"

Matteo Salvini manda un messaggio chiaro a Fabio Fazio. Il conduttore da tempo è nel mirino per il suo costoso contratto in Rai

Salvini a Fazio: "Può ancora fare interviste ma con meno quattrini"

Matteo Salvini manda un messaggio chiaro a Fabio Fazio. Il conduttore da tempo è nel mirino per il suo costoso contratto in Rai. Adesso il leader della Lega guarda al futuro di "Che tempo che fa" e avverte il conduttore: "Fabio Fazio continuerà a fare le sue splendide interviste, magari guadagnando meno quattrini", ha affermato il titolare degli Interni nel corso di un comizio a Carbonia. Poi ha rincarato la dose: "Nelle prossima vita voglio nascere anch’io milionario di sinistra come Fazio".

A questo punto arriva l'affondo: "Si porta a casa milioni e fa la morale". Insomma il leader della Lega ha tracciato già il "futuro" di Fazio. Il conduttore potrà restare in Rai ma a quanto pare, secondo quanto chiede la Lega, dovrà rivedere il suo "ingaggio". La sfida tra Salvini e Fazio dura da tempo. Il vicepremier da tempo non va in studio a "Che tempo che fa". E il codnuttore, grazie anche agli assist di Saviano, non evita "battute" e commenti sulla politica portata avanti dal ministro.

Adesso il nuovo round ha accesso definitivamente lo scontro.

Commenti