Salvini a Fazio: "Può ancora fare interviste ma con meno quattrini"

Salvini a Fazio: Può ancora fare interviste ma con meno quattrini
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
20 Febbraio Feb 2019 27 giorni fa

Matteo Salvini manda un messaggio chiaro a Fabio Fazio. Il conduttore da tempo è nel mirino per il suo costoso contratto in Rai

Matteo Salvini manda un messaggio chiaro a Fabio Fazio. Il conduttore da tempo è nel mirino per il suo costoso contratto in Rai. Adesso il leader della Lega guarda al futuro di "Che tempo che fa" e avverte il conduttore: "Fabio Fazio continuerà a fare le sue splendide interviste, magari guadagnando meno quattrini", ha affermato il titolare degli Interni nel corso di un comizio a Carbonia. Poi ha rincarato la dose: "Nelle prossima vita voglio nascere anch’io milionario di sinistra come Fazio".

A questo punto arriva l'affondo: "Si porta a casa milioni e fa la morale". Insomma il leader della Lega ha tracciato già il "futuro" di Fazio. Il conduttore potrà restare in Rai ma a quanto pare, secondo quanto chiede la Lega, dovrà rivedere il suo "ingaggio". La sfida tra Salvini e Fazio dura da tempo. Il vicepremier da tempo non va in studio a "Che tempo che fa". E il codnuttore, grazie anche agli assist di Saviano, non evita "battute" e commenti sulla politica portata avanti dal ministro. Adesso il nuovo round ha accesso definitivamente lo scontro.

Tags

Commenti

Commenta anche tu