Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi incinta? All'Isola dei famosi un pancino sospetto

Alessia Marcuzzi ha mostrato un pancino sospetto durante la sesta puntata de L'Isola dei famosi 14: che sia di nuovo incinta?

Alessia Marcuzzi incinta? All'Isola dei famosi un pancino sospetto

L’outfit scelto da Alessia Marcuzzi durante la sesta puntata de L’Isola dei famosi 2019 ha scatenato il gossip su una presunta gravidanza.

La conduttrice, che ha indossato un abito nero aderente arricchito da spilloni color oro, ha messo in evidenza un pancino che ha immediatamente fatto mormorare il web. La Marcuzzi, nota per il suo fisico statuario, non aveva mai mostrato – almeno fino alla serata del 20 febbraio – forme tondeggianti. Che sia davvero in dolce attesa?

Sono tanti coloro che pensano che Alessia Marcuzzi stia aspettando il terzo figlio. Dopo Tommaso Inzaghi, nato dalla relazione con l’allenatore Simone, e Mia Facchinetti, avuta da Francesco, la conduttrice Mediaset potrebbe aver deciso di allargare la famiglia insieme all’attuale compagno, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marcone.

Ad alimentare le voci su una presunta gravidanza della Marcuzzi, anche un post su Instagram in cui ha mostrato il dettaglio di un look sfoggiato durante una delle diretta de L’Isola dei famosi. La stranezza, secondo molti, è stata la scelta di focalizzare l’attenzione sulla pancia e sulle mani che si intrecciano proprio all’altezza del ventre.

Per il momento, Alessia Marcuzzi ha preferito non replicare alle voci sulla sua terza gravidanza, ma potrebbe arrivare una sua smentita – o conferma – direttamente dai profili social della conduttrice.

Commenti