Cultura e Spettacoli

Randy Fowler: "Temo che mio fratello Kevin Spacey si uccida"

Il fratello del divo afferma di aver paura che possa compiere un gesto estremo, come conseguenza dello scandalo che ha messo fine alla sua carriera

Randy Fowler: "Temo che mio fratello Kevin Spacey si uccida"

Randy Fowler il fratello di Kevin Spacey, l'attore due volte premio Oscar caduto in disgrazia dopo essere stato accusato di molestie, teme che possa compiere un gesto estremo come il suicidio. Dalle pagine del tabloid britannico Sun, Fowler lancia l'allarme: "Non ci parliamo dal 2009. Ma temo che stia pensando al suicidio, poi però credo che non sarebbe in grado di farlo perché è una persona troppo narcisista per compiere un gesto simile".

Spacey è del tutto scomparso dal cinema, dalla tv e dal teatro dopo che decine di uomini hanno denunciato di essere stati vittima dei suoi comportamenti inappropriati. In gennaio l'attore ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo lo scandalo che lo ha travolto, presentandosi in tribunale a Nantucket davanti al giudice Thomas Barrett, nello stato del Massachusetts, per difendersi dall'accusa di aver molestato un 18enne, in un bar nel 2016. L'attore dichiaratosi innocente è stato rilasciato su cauzione. A portare il divo davanti al giudice è stata Heather Unruh madre del giovane. Secondo la donna Spacey dopo aver fatto bere più volte il figlio, gli avrebbe palpato i genitali. Alan Jackson, legale di Spacey, ha chiesto e ottenuto dal giudice che i dati dello smartphone della presunta vittima e della sua ragazza siano conservati. Secondo la sua strategia difensiva, in quei messaggi di celerebbe la vera dinamica dei fatti.

Fowler, di tre anni maggiore del fratello, teme per lui perché:"È sorprendente ciò che le persone possono arrivare a fare quando devono fare i conti con la realtà trovando la strada in salita.

Anche con tutti i soldi di questo mondo, il denaro non ripara i danni dell’anima”.

Commenti