Sport

Europa League: l'Inter pesca l'Eintracht Francoforte. Il Salisburgo per il Napoli

L'urna di Nyon è stata abbastanza benevola con Inter e Napoli che hanno pescato Eintracht Francoforte e Salisburgo negli ottavi di finale di Europa League. Partite in programma 7 e 14 marzo

Europa League: l'Inter pesca l'Eintracht Francoforte. Il Salisburgo per il Napoli

Dopo aver eliminato Rapid Vienna e Zurigo l'urna di Nyon ha riservato una squadra ostica come l'Eintracht Francoforte per i nerazzurri, un po' più morbido invece il sorteggio degli azzurri che hanno pescato gli austriaci del Salisburgo. Le gare degli ottavi di finale si svolgeranno sempre con andata e ritorno il 7 e il 14 marzo sempre agli stessi orari 18:55 e 19. Inter e Napoli hanno scongiurato Chelsea, Siviglia, Arsenal, sicuramente club molto più difficili rispetto ad Eintracht e Salisburgo che sono comunque due avversari di tutto rispetto.

L'Inter giocherà l'andata il 7 marzo in Germania, in uno stadio molto caldo, mentre il 14 marzo ci vorrà un San Siro gremito per spingere i ragazzi di Spalletti ai quarti di finale di Europa League. Il Napoli, invece, giocherà l'andata al San Paolo il 7 marzo, mentre il 14 marzo giocherà in trasferta alla Red Bull Arena. "cco gli altri accoppiamenti degli ottavi di finale_:

Chelsea-Dinamo Kiev
Dinamo Zagabria-Benfica
Valencia-Krasnodar
Siviglia-Slavia Praga
Arsenal-Rennes
Zenit-Villarreal

Commenti