Cronaca locale

Uccisa con due fendenti al cuore nel suo letto, è caccia all’assassino

La 67enne Rosa Trapani, residente nelle vicinanze di piazza Garibaldi a Napoli, è stata pugnalata in piena notte. Indagano le forze dell’ordine

Uccisa con due fendenti al cuore nel suo letto, è caccia all’assassino

Per uno stretto riserbo investigativo la notizia è rimasta coperta per più di un mese, ma ieri, nel corso del trigesimo celebrato in chiesa, si è saputo che la 67enne Rosa Trapani, residente nelle vicinanze di piazza Garibaldi a Napoli, è stata assassinata. La donna, il 18 gennaio scorso, è stata pugnalata mentre dormiva nel suo letto. Due fendenti al cuore che l’hanno uccisa sul colpo.

I carabinieri sono alla ricerca dell’assassino, che, fino a questo momento, non ha ancora un volto. Il mistero è cominciato la metà del mese scorso quando la sorella della vittima, Maria Trapani, non riuscendo a mettersi in contatto telefonico con la donna decide di recarsi, insieme al fratello, nell’abitazione di Rosa.

La porta d’ingresso non presenta forzature, ma non è chiusa a chiave. Una volta entrati i due si trovano davanti al corpo esanime della sorella, avvolto tra le lenzuola zuppe di sangue. Un chiaro caso di omicidio, che resta ancora un enigma.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare l’assassino, che sicuramente doveva essere una persona conosciuta dalla vittima.

Commenti